Silvio Berlusconi non se la passa male. La rivista Forbes, come di consueto, ha stilato la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Andando a vedere solo i proprietari dei club calcistici, scopriamo come l'ex presidente del Milan sia al secondo posto con un patrimonio di 7,1 miliardi di dollari. Al primo posto Robert e Mihael Hartono, proprietari del Como, con un patrimonio totale di 45,5 miliardi di dollari.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Ex Milan, Berlusconi è il secondo patron più ricco d’Italia: la classifica
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è il secondo patron più ricco d'Italia secondo la classifica stilata da Forbes
Per quanto riguarda il resto della classifica, c'è Rocco Commisso (6,1 miliardi), davanti a Joey Saputo del Bologna (4,8 miliardi), Dan Friedkin della Roma (4,3 miliardi), Paul Singer del Milan (4,3 miliardi), Marco e Veronica Squinzi e Simona Giorgetta del Sassuolo (3,9 miliardi) e Renzo Rosso del Vicenza (3,5 miliardi). Chiudono la top 10 John Elkann della Juventus (2,1 miliardi) e Antonio Percassi dell'Atalanta (1,4 miliardi). Intanto si punta su un talento argentino.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA