ULTIME NEWS

Ex Milan, Brahim Diaz scioglie i dubbi: la decisione tra Spagna e Marocco

Matteo Boninsegna
Brahim Diaz, ex giocatore del Milan, ha sciolto ogni dubbio: ecco, di seguito, la sua decisione tra Spagna e Marocco

Brahim Diaz, ex giocatore del Milan ora in forza al Real Madrid, ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro in Nazionale. Il classe '99 poteva scegliere se giocare con la Spagna o con il Marocco e la decisione è finalmente arrivata.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Marca, infatti, Brahim Diaz ha sciolto ogni dubbio ed ha scelto di rappresentare il Marocco. Decisivo il "silenzio" della Roja in merito ad una sua possibile convocazione. L'ex rossonero sperava in una chiamata della Spagna, ma stanco di aspettare, ha optato per il Marocco.

La decisone sarà resa ufficiale una volta che la Nazionale africana lo convocherà. Molto probabile che la sua prima chiamata arrivi in vista degli impegni contro Angola e Mauritania, in programma il 22 e il 26 marzo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un'altra big europea folgorata da Camarda>>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.