ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Brahim Diaz ad un bivio: ecco il dubbio che lo sta tormentando

Fabio Barera Redattore 
Brahim Diaz, ex fantasista del Milan oggi al Real Madrid, è ad un bivio e ci sarebbe un dubbio a tormentarlo nelle ultime settimane

Al termine della passata stagione il Milan ha dovuto salutare un calciatore che tanto ha contribuito anche nell'anno dello Scudetto, ma sul quale purtroppo si è rifatto avanti il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Brahim Diaz, infatti, dopo essere cresciuto a dismisura in rossonero, è tornato alla casa base, quel Real Madrid che comunque gli ha offerto spazio in questa stagione. E per quanto magari al classe 1999 manchino i suoi ex compagni e la vita a Milanello, non si può dire che sia fuori dalle gerarchie di Carlo Ancelotti, anzi.

Anche sotto l'ala di un tecnico come 'Carletto', Brahim Diaz sta procedendo nel suo processo di crescita anche lontano dal Milan e questo ha inevitabilmente attirato le attenzioni del Commissario Tecnico della Spagna, Luis de la Fuente. Quest'ultimo starebbe infatti pensando di convocarlo per Euro2024, che si terrà in estate e in cui le Furie Rosse vorranno dare segnali di rinascita. E l'apporto del classe 1999 potrebbe rappresentare una variabile di indubbia importanza.

Ex Milan, Brahim Diaz ad un bivio: rappresenterà la Spagna o il Marocco?

—  

Come riportato da 'Diario AS', però, Brahim Diaz, ex Milan, sarebbe tormentato da un dubbio. Per quanto sia allettato dall'idea di rappresentare la Spagna ad Euro2024 il trequartista del Real Madrid starebbe valutando l'ipotesi di giocare per il Marocco. Suo padre, infatti, è originario del Paese africano e questo permetterebbe al classe 1999 di scendere in campo con i 'Leoni dell'Atlante'. Al momento, si legge, sarebbe comunque concentrato sul far bene con i Blancos e la decisione la dovrebbe prendere più in là nel tempo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Schira: "Sirene dalla Germania per Camarda" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.