Bruttissime notizie per Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan: questa mattina sua mamma ha avuto un gravissimo incidente stradale a Cavaria con Premezzo, in via Padre Giuliani, perdendo la vita. Si chiamava Margherita Beccegato, aveva 87 anni. È successo oggi, 23 luglio, di prima mattina. Secondo una ricostruzione ancora al vaglio di carabinieri e polizia locale, la donna alla guida ha avuto un malore improvviso, perdendo il controllo del mezzo e andando a sbattere contro una cancellata.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ex Milan – Costacurta, addio alla mamma: malore alla guida
La mamma di Costacurta, ex difensore del Milan, è andata a sbattere contro una cancellata dopo essersi sentita male mentre guidava.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Busto Arsizio e dal comando provinciale di Varese, oltre che una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio coordinata dal capitano Annamaria Putortì e dal suo vice, anche il capitano Antonio Saponaro. In via Padre Giuliani stanno operando gli agenti della polizia locale del paese per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Ovviamente sono stati subito avvisati i familiari. Sul posto è arrivato anche il fratello di Alessandro Costacurta. Intanto il Milan è pronto a blindare Theo Hernandez >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA