ULTIME NEWS

Ex Milan – Hernan Crespo nuovo allenatore dell’Al-Ain

Matteo Boninsegna

Tramite un post su Twitter l'Al Ain ha annunciato l'arrivo sulla panchina di Hernan Crespo, ex giocatore del Milan

Tramite un post su Twitter l'Al-Ain, squadra che milita in UAE League, campionato degli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato l'arrivo di Hernan Crespo come allenatore della prima squadra. L'ex attaccante del Milan arriva dopo l'esperienza all'Al-Duhail, conclusasi lo scorso 11 ottobre.

Nuova esperienza araba, dunque, per l'argentino. Si tratta della sesta squadra che allena dopo Modena, Banfield, Defensa, San Paolo e appunto, la precedentemente citata Al-Duhail. Raccoglie l'eredità lasciata dall'olandese ex Ajax Schreuder. La squadra si trova al terzo posto in classifica a due lunghezze dall'Al-Wasl capolista, mentre in AFC Champions League nel suo girone è prima a punteggio pieno dopo quattro partite disputate. Ecco il post dell'annuncio.

Da calciatore il classe '75 vanta 540 presenze tra i professionisti, di cui 340 in Serie A con le maglie di Milan, Parma, Lazio, Inter e Genoa. In carriera ha contribuito al gol in 298 occasioni, divise in 248 marcature e 50 assist per i compagni. LEGGI ANCHE: Chukwueze non gira e c'è chi dichiara: "Ve l'avevo detto io!" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.