NAZIONALE

Ex Milan – Dest perde la testa e manda su tutte le furie gli USA (Video)

Matteo Boninsegna

Sergiño Dest è stato protagonista in negativo della partita della sua nazionale. L'ex Milan ha perso la testa ed è stato espulso

Sergiño Dest, ex giocatore del Milan (14 presenze nella stagione 2022/23), è stato protagonista in negativo nella notte. Il terzino statunitense, oggi in prestito al PSV Eindhoven dal Barcellona, a seguito dell'assegnazione di una rimessa laterale agli ospiti ha prima scaraventato in tribuna il pallone e poi iniziato ad inveire contro la decisione arbitralefino a rivolgere un ironico bacio al direttore di gara.

L'arbitro, che inizialmente aveva estratto solamente il giallo per l'allontanamento della sfera, haprontamenteestratto anche il secondo cartellino facendo finire in anticipo la gara del classe 2000.

I compagni, tra cui il rossonero Musah, hanno provato invano a calmare Dest. L'espulsione, arrivata al minuto 39, ha contribuito alla remuntada dei padroni di casa di Trinidad e Tobago che fino a quel momento erano sotto di un gol.

La partita, infatti, è terminata con la sconfitta degli Stati Uniti per 2-1. Fortunatamente non ha ostacolato il passaggio alle semifinali della nazionale a stelle e strisce, dato che la gara di andata di settimana scorsa era terminata a suo favore con il risultato di 3-0. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud fa chiarezza sul rinnovo: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.