ULTIME MILAN NEWS

Italia-Francia, Donnarumma non tornerà a San Siro: ecco cos’è successo all’ex Milan

Fabio Barera Redattore 
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per Italia-Francia: ecco il motivo del forfait

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan oggi in forza al PSG, non sarà in campo per Italia-Francia. Alla vigilia, in conferenza stampa, aveva parlato così: "Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, quando entri a San Siro hai un'energia totalmente differente. Come dirò alla squadra se ci sarà questa atmosfera è anche merito nostro, dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo andare lì e farli emozionare. Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale".

Ex Milan, Donnarumma out per Italia-Francia: ecco il motivo del forfait

—  

'Sky Sport', però, ha riferito nella giornata odierna come Gianluigi Donnarumma non sia più a disposizione per un forfait dell'ultimo minuto. Il motivo sarebbero i problemi intestinali che lo hanno colpito proprio nelle scorse ore. Al suo posto, quindi, scenderà in campo Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham. Un peccato non vedere l'ex Milan in quella che per tanti anni è stata la sua casa.