Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, scoppia il caso Donnarumma al PSG: serata da incubo e posto perso?

Gianluigi Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e oggi al PSG, rischia di diventare un caso: dopo la serata da incubo può perdere il posto
Fabio Barera Redattore 

Nella brutta serata del PSG uno dei principali colpevoli è senza dubbio Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. Il club parigino, infatti, dopo essere andato in vantaggio con Warren Zaire-Emery, si è fatto riprendere dall'Atletico Madrid nel match di Champions League, per poi cedere il passo grazie ad un gol di Angel Correa in pieno recupero. Nell'occasione, tra l'altro, oltre al fatto che tutta la squadra si è fatta trovare scoperta, lo stesso estremo difensore non è stato per nulla irreprensibile. Ed ecco che, come accade ogni volta, c'è stata una pioggia di critiche nei suoi confronti.

Ex Milan, Donnarumma nella bufera: pioggia di critiche dopo l'harakiri PSG. E ora rischia grosso

—  

Non solo sui social, che ci potrebbe anche stare, ma anche dal quotidiano 'L'Équipe', che gli ha dato addirittura un '3'  in pagella. E ora si apre di nuovo la questione relativa alla sua titolarità. Sì, perché già alla vigilia si parlava della possibilità di lasciare Gianluigi Donnarumma fuori per dare spazio a Matvej Safonov. All'ultimo Luis Enrique ha deciso di confermare l'italiano, che però evidentemente non ha ripagato la fiducia del suo tecnico. E ora per lui si fa sempre più difficile.


 

tutte le notizie di