- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, qui con la maglia della Nazionale (Getty Images)
Gianluigi Donnarumma, al termine di Inghilterra-Italia, ha avuto un faccia a faccia con un tifoso che lo stava ripetutamente insultando prima di salire sul pullman. Protagonista dell'episodio un uomo, probabilmente un italiano che vive in Inghilterra, nascosto tra i tanti che erano lì per chiedere autografi e foto ai giocatori azzurri.
All’ennesimo insulto, Donnarumma ha reagito: ha dapprima mormorato qualcosa, rivolgendo la mano verso la direzione da cui era provenuta quell'ingiuria. Poi è tornato indietro accelerando il passo e puntando l'indice verso quella persona (con indosso una maglia del Milan) che lo ha importunato. Un duro dialogo durato pochi secondi; il portiere del PSG poi, scuro in volto, si è fermato a firmare alcuni autografi con gli altri tifosi presenti.
Non è la prima volta che gli accade in Nazionale. A ottobre, a San Siro, durante la semifinale di Nations League persa contro la Spagna, era stato fischiato da una parte dello stadio di fede milanista. Evidentemente i tifosi rossoneri non lo hanno ancora perdonato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA