Il libro altro non è che una raccolta di momenti commoventi della storia recente rossonera. Un racconto emozionante che copre tutto il periodo compreso tra Arrigo Sacchi e Carlo Ancelotti. Insomma un vero e proprio vademecum per un milanista che può studiare la storia della sua grande squadra e delle grandi imprese di eroi come Marco Van Basten, Andrij Shevchenko, Ricardo Kaká, Ronaldinho e Zlatan Ibrahimović. Sarà di certo un momento indimenticabile per Galliani. Infatti è la prima volta in cui si racconta un'autobiografia ricca di aneddoti e retroscena sulla sua vita. Ci saranno infatti alcune parti dove si parlerà di storie personali anche legate all'amico Silvio Berlusconi.
Sarà quindi possibile accedere agli incontro al Caffè presso lo "Spazio Caffè Romano Battaglia" previsto per le 18:30 ad ingresso libero. Sarà infine possibile ascoltare le parole a freddo dell'ex dirigente rossonero che si lascerà andare in lunghe emozionanti digressioni. Il programma completo sul sito www.versilianafestival.it. Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA