Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan – Gattuso accostato alla Lazio e Sarri non apprezza

Juventus-Milan Gattuso gol (AC Milan)

Gattuso si prepara a tornare in panchina il prossimo anno e l'ex Milan è stato avvicinato anche ai biancocelesti. Ecco le ultime.

Stefano Bressi

Dopo tanti anni con la maglia del Milan, si è seduto anche sulla panchina rossonera Gennaro Gattuso, per poi andare in Campania e adesso attende la chiamata di un'altra squadra per la prossima stagione. Nelle ultime ore è stato accostato anche alla Lazio e in casa biancoceleste c'è stato un piccolo scossone. Ieri, infatti, c'è stato un incontro tra Maurizio Sarri, attuale allenatore, e la società. Ovviamente presenti il presidente Claudio Lotito e Igli Tare, direttore sportivo.

A volere il colloquio è stato proprio Sarri, che non ha apprezzato le voci su Gattuso come futuro allenatore. Però sia Lotito che Tare hanno smentito le voci, confermando la fiducia. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, l'intenzione è di collaborare sul prossimo mercato. Ovviamente la situazione in casa Lazio è monitorata anche dal Milan, visto che presto ci sarà uno scontro potenzialmente decisivo. Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di