ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Gattuso a un passo dall’esonero: “Abbiamo toccato il fondo”

Fabio Barera Redattore 
Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan, sarebbe ad un passo dall'esonero al Marsiglia. Ecco le sue parole dopo il match con il Brest

Gennaro Gattuso, che è stato giocatore ed allenatore del Milan, oggi è alla guida del Marsiglia, club di Ligue 1. La sconfitta maturata nella serata di domenica 18 febbraio, contro il Brest, ha però aumentato il distacco dalla zona Champions League ad otto punti. E, secondo quanto filtra dalla Francia, 'Ringhio' sarebbe ad un passo dall'essere esonerato, nonostante la notizia non sia ancora ufficiale.

Ex Milan, Gattuso: "Mi scuso con i tifosi. Più in basso di così non si può andare"

—  

Lo stesso Gennaro Gattuso si è così espresso nella conferenza stampa al termine di Brest-Marsiglia: “Nel calcio serve un'anima ed è quel che ci manca. Bisogna essere onesti: non meritiamo questa maglia. Non si può giocare con questa mentalità. Mi scuso con i tifosi. Abbiamo toccato il fondo, più basso di così non si può andare".

E ora quale sarà il futuro in casa Marsiglia? In caso di addio dell'ex Milan Gennaro Gattuso la scelta dovrebbe ricadere, secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'obiettivo del presidente Pablo Longoria sarebbe quello di affidarsi a Jean-Louis Gasset. L'ultimo incarico per lui era stato quello di Commissario Tecnico della Costa d'Avorio, dal quale era stato sollevato prima della fine della fase a gironi.  LEGGI ANCHEMilan, torna a parlare Cardinale: il suo obiettivo per il Diavolo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.