La società è di proprietà di Larry Tanenbaum, Ceo di Kilmer Group e presidente di Maple Leaf Sports and Entertainment (MLSE). Quest'ultima è la società madre di squadre sportive canadesi tra cui i Toronto Maple Leafs della NHL, i Toronto Raptors della NBA. Ma anche il Toronto FC della MLS e i Toronto Argonauts della Canadian Football League. Ecco, di seguito, le parole di Ivan Gazidis e Larry Tanenbaum.
Ex Milan, Gazidis: "Felice di unirmi a Kilmer Sports Ventures"
—Ivan Gazidis: "Sono felice di unirmi a Kilmer Sports Ventures e non vedo l’ora di costruire questa nuova organizzazione con Larry Tanenbaum. Larry Tanenbaum è uno dei leader più importanti e influenti nel mondo dello sport e sono onorato ed entusiasta di farlo e di lavorare con lui".
Larry Tanenbaum: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Ivan Gazidis alla Kilmer Sports Ventures. Ha avuto un ruolo davvero influente nello sviluppo del calcio a livello internazionale e so che la sua esperienza senza pari e la sua comprovata leadership saranno preziose".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA