- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, poteva già essere alle prese con un infortunio dopo pochi giorni dall'inizio di Euro 2024, ma dalla Francia arrivano rassicurazioni in merito alle sue condizioni fisiche. Procedendo con ordine, nel march contro l'Austria l'ex rossonero era entrato a gara in corsa, nella solita alternanza tra attaccanti, ma al termine della sfida aveva accusato qualche dolore. In un primo momento si era parlato di risentimento all'adduttore, che in linea teorica avrebbe potuto compromettergli quantomeno la possibilità di scendere in campo contro l'Olanda. Ma al momento l'allarme sembrerebbe rientrato.
Come riferito da 'RMC Sport', autorevole testata francese, infatti, non ci sarebbe nulla di grave per Olivier Giroud. L'ex attaccante del Milan, addirittura, potrebbe già svolgere il primo allenamento agli ordini di Didier Deschamps nella giornata di oggi, mercoledì 19 giugno. Ci sarebbe comunque una leggerissima infiammazione per il centravanti de Les Bleus, ma niente di eclatante o che gli pregiudichi la presenza nel prossimo match. Con ogni probabilità, dunque, sarà pronto a subentrare dalla panchina contro l'Olanda, per dare il suo apporto in fase offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA