Quando era arrivato al Milan, con il soprannome di Messi croato, in casa rossonera ci si aspettava un migliore impatto da parte di Alen Halilovic. In realtà, però, l'ex Barcellona ha deluso le attese che si erano create sul suo conto e se n'è andato da Milano con poche presenze e nessuna gioia.
NEWS MILAN
Ex Milan, Halilovic senza squadra: il retroscena con l’Aris Salonicco
Dopo l'esperienza al DiavoloHalilovic ha provato a rilanciare la propria carriera in molteplici occasioni, senza ma riuscirci effettivamente. Finchè, dopo essere stato svincolato dal Rijeka, ha trovato l'accordo con l'Aris Salonicco. Il giocatore, come riportato da alcuni media spagnoli e ripreso da TMW, aveva già posato per la classica foto con la sciarpa del club greco in aeroporto, ma le visite mediche di rito si sono rivelate fatali per il suo trasferimento.
LEGGI ANCHE
Gli è stato infatti detto che era sovrappeso e che ci sarebbe voluto tempo perché potesse essere in piena forma. E, come se non basasse, Halilovic ha anche chiesto una cifra maggiore rispetto a quella inizialmente concordata con l'Aris Salonicco. Questo gli è costato un rifiuto da parte della società ellenica e ora l'ex Milan rimane senza squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA