Esordio con gol per Jens-Petter Hauge. L'ex Milan ha realizzato una delle due reti dell'Eintracht Francoforte contro il Borussia Dortmund. Le 'Aquile', però, sono uscite con le ossa rotte dal Signal Iduna Park. Il BVB, infatti, ha dominato in lungo e in largo vincendo alla fine per 5-2. Protagonista il solito Haaland, autore di due gol e tre assist. Oltre alla doppietta del norvegese, reti di Hazard, Reus e Reyna per i gialloneri. Un'autogol di Passlack a completare il tabellino.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
EX MILAN
Ex Milan – Hauge in gol all’esordio, ma l’Eintracht affonda col Borussia
Esordio con gol per Jens-Petter Hauge. L'ex Milan ha realizzato una delle due reti dell'Eintracht Francoforte contro il Borussia Dortmund
A segno, come detto, anche Hauge. L'ex Milan è entrato ad inizio del secondo tempo. Poche le occasioni per mettersi in mostra, ma ha avuto il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto per siglare la seconda rete dell'Eintracht. Un tap-in sul secondo palo, semplice semplice. L'avventura personale di Hauge è iniziata nel migliore dei modi, quella dei rossoneri un po'meno. Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: da Ziyech a Vlasic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA