© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Filippo Inzaghi (ex attaccante AC Milan) qui con i rossoneri nel 2010 | Milan News (Getty Images)
Certi amori non finiscono mai, come quello dei milanisti per il loro ex beniamino Superpippo. Grazie alla valanga di gol siglati con la casacca rossonera, Filippo Inzaghi è diventato una delle leggende delle ultime decadi ed ora l'ex Milan ed ora può tornare a sorridere perché la Reggina lo ha ufficialmente confermato come proprio allenatore per il corso della prossima stagione.
A seguito di alcune interminabili settimane di dubbi ed incertezze si può finalmente sorridere perché il progetto della squadra calabrese è ancora nelle mani dell'ex numero 9 rossonero. È stata la società stessa a dichiararlo attraverso i propri account social dove ha scritto: "La Reggina 1914 comunica di avere confermato l’accordo siglato lo scorso anno con il mister Filippo Inzaghi ed il suo staff. La società punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento iniziato lo scorso anno".
A ciò ha aggiunto che gli allenamenti sarebbero ripresi il 20 luglio e che la squadra dovrà ultimare le visite mediche entro i prossimi giorni. Sembra quindi che il progetto della società amaranto sia solido e deciso di voler dare fiducia al suo tecnico che, seppur non sia riuscito a raggiungere l'obiettivo della promozione in Serie A, ha svolto un'eccellente lavoro anche durante lo scorso anno. Sarà dunque una nuova opportunità per Superpippo per rimettersi alla prova provando a riportare la Reggina nella massima categoria. Milan, ecco Reijnders: il programma di oggi e domani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA