- Calciomercato
- Redazione
Kevin Prince Boateng, ex Milan (Getty Images)
Kevin Prince Boateng si è sposato nel Metaverso con Valentina Fradegrada. Una notte nel mondo virtuale per l'ex calciatore del Milan. Il giocatore ghanese e la nota influencer e modella hanno scelto di giurarsi amore eterno, per il momento dicendo sì solamente in una locations creata con tecnologia 3D.
A renderlo noto sono stati i diretti interessati. Il matrimonio tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada è stato organizzato e poi celebrato niente meno che da Enzo Miccio. "Un matrimonio spaziale", ha scritto il noto wedding planner sul suo account Instagram. E ancora: "La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l'avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio?".
Boateng e la Fradegrada si sono dunque sposati sulla Luna, nel Metaverso, e la loro unione è subito diventata virale. La vendita dei biglietti - al prezzo di 50 euro - è andata subito sold-out. L'incasso è stato interamente devoluto in beneficenza. Milan, un talento del Borussia Dortmund come vice Theo Hernandez: le ultime news di mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA