- Calciomercato
- Redazione
Ignazio Abate (ex allenatore AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
Ignazio Abate, ex allenatore del Milan Primavera, termina la sua seconda parentesi stagionale con la Ternana. L'ex terzino rossonero, infatti, è stato esonerato dal club rossoverde per la seconda volta nel giro di una stagione. Nella prima occasione, dopo l'addio per non aver fatto giocare il figlio del presidente con costanza, era stato richiamato. Al suo posto subentra Fabio Liverani, che ha già qualche esperienza anche in Serie A in panchina. Ecco, dunque, il comunicato del club.
(fonte: ternanacalcio.com) La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, ed il suo staff.
Si comunica inoltre di aver interrotto il rapporto lavorativo anche con il direttore sportivo, Carlo Mammarella.
La Società, contestualmente, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Fabio Liverani.
A mister Abate, ai suoi collaboratori ed al ds Mammarella va il ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali. LEGGI ANCHE: Dimarco e Lautaro, Leao e Reijnders: derby Milan-Inter, l’opinione di Brocchi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA