Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Lehmann nei guai: ha fatto irruzione da un vicino con la motosega

Jens Lehmann Borussia Dortmund su Maignan AC Milan News
Jens Lehmann, ex portiere del Milan, avrebbe fatto irruzione nel garage di un vicino con una motosega in mano
Fabio Barera Redattore 

Nonostante molti tifosi rossoneri non se lo ricordino, Jens Lehmann ha giocato anche nel Milan. Il tedesco, infatti, è stato l'estremo difensore del Diavolo per appena sei mesi, dall'estate 1998 al gennaio 1999, durante i quali ha giocato 6 match tra Coppa Italia e Serie A, subendo sei reti.

Dopo questa esperienza nella città meneghina, decisamente al di sotto dei suoi standard, è tornato in Germania, dove ha difeso la porta del Borussia Dortmund. Che avesse un carattere particolare lo si capiva già da quando era calciatore, anche per il fatto che spesso indossava il numero '9', ma mai si sarebbe pensato di sentire quello che è successo negli scorsi giorni.


Ex Milan, quanti guai per Jens Lehmann

—  

Come riferito dalla 'Bild', infatti, Jens Lehmann sarebbe stato condannato a pagare 420 mila euro dopo essere stato riconosciuto colpevole di diversi reati. Uno di questi avrebbe davvero del clamoroso. L'ex Milan avrebbe fatto irruzione nel garage di un vicino con una motosega e avrebbe tagliato una trave del tetto. Interrogato, poi, avrebbe ammesso di aver fatto irruzione, ma per il resto avrebbe alluso a vuoti di memoria.

Non sarebbe però la prima volta che Jens Lehmann si trova ad aver problemi con la giustizia. Tra il 2021 e il 2022 avrebbe infatti truffato due volte le tariffe del parcheggio dell'aeroporto di Monaco di Baviera. Prima caricando la sua Porsche elettrica e poi si sarebbe accostato ad altri veicoli alla barriera di uscita. LEGGI ANCHE: Perché il Milan non cambia allenatore? Ecco la risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.