© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Filippo Inzaghi (ex attaccante AC Milan) qui con i rossoneri nel 2010 | Milan News (Getty Images)
Domani, martedì 20 giugno, precisamente dalle 12:30 alle 13:30 l'ex attaccante del Milan, Filippo Inzaghi, sarà presente in sede rossonera per autografare le copie del suo nuovo libro "Il momento Giusto". Ai primi 70 tifosi che acquisteranno la copia, sarà concessa concessa quindi la possibilità d'incontrare il loro beniamino e vivere un momento di gioia sportiva.
Con 316 gol in 694 partite ufficiali, Inzaghi ha acquisito di diritto il 4° posto fra i migliori marcatori nelle competizioni UEFA per club (70). Da calciatore, presenta un copioso palmarès, specie nel lungo periodo alla corte del Milan, squadra che lo ha reso una delle leggende del Diavolo.
Dalle 2 Champions League vinte (di un cui una decisa con il doppio timbro ai danni del Liverpool) ai 2 Scudetti, passando per il Mondiale per club, non dimenticando inoltre la Coppa del Mondo con la Nazionale Italiana alzata nel 2006. Un uomo divenuto campione per la felicità dei sostenitori rossoneri. Milan su Hjulmand: costi e contropartita >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA