ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan – Maldini denuncia la censura dell’intervista a Radio TV Serie A

Daniele Triolo Redattore 
Paolo Maldini, ex direttore tecnico del Milan, passa alle vie legali per la censura dell'intervista rilasciata a 'Radio TV Serie A con RDS'

Paolo Maldini, ex capitano del Milan, nonché direttore dell'area tecnica per qualche stagione fino allo scorso giugno 2023, ha rilasciato, giovedì 9 maggio scorso, un'intervista al giornalista Alessandro Alciato per 'Radio TV Serie A con RDS'. Un'intervista che, a quanto pare, ha subito una censura.

Tanto che Maldini - come recita una nota 'ANSA' - attraverso il suo avvocato, Danilo Buongiorno, ha fatto sapere di aver incaricato il suo difensore legale "per la propria tutela da tali gravi comportamenti ingiustamente subiti". Il legale di Maldini, nella nota, ha anche precisato di diffidare "chiunque dalla reiterazione di tali comportamenti e si riserva, se del caso, ogni azione a tutela del proprio cliente; ed a difesa del diritto fondamentale di libertà di espressione".

Come si ricorderà, nei giorni scorsi, lo stesso Alciato, sui propri canali social ufficiali, aveva dichiarato di aver ricevuto pressioni per non far uscire l'intervista di Maldini. LEGGI ANCHE: Gallardo nuovo allenatore del Milan? Ecco come stanno davvero le cose | ESCLUSIVA >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.