Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Massara ancora in rossonero? A giorni l’annuncio ufficiale …

Frederic Massara Calciomercato AC MIlan
Frederic Massara, ex dirigente del Milan, potrebbe tornare in rossonero: ecco l'indiscrezione a sorpresa lanciata nelle ultime ore
Fabio Barera Redattore 

Frederic Massara, ex dirigente del Milan, potrebbe presto tornare in rossonero. No, non è uno scherzo, è tutto vero. Il ribattezzato 'Ricky', solamente un anno fa è stato esonerato insieme al fido compagno Paolo Maldini dalla dirigenza del Diavolo. Una decisione che ha creato un vero e proprio terremoto in società e tra i tifosi, che comprensibilmente non l'hanno presa benissimo. Soprattutto perché l'assodata coppia aveva permesso, con un mercato intelligente e mirato, di conquistare lo Scudetto. Qualcosa che non avveniva da tempo immemore nel club di via Aldo Rossi.

Ex Milan, Massara torna in rossonero? Arriva l'indiscrezione a sorpresa

—  

Dopo l'esperienza al Milan si è spesso parlato di un interesse da parte della Roma e, in misura minore, da Juventus e Napoli. Ma Frederic Massara potrebbe tornare in rossonero. Non al Diavolo, bensì al Rennes, club di Ligue 1 francese che veste gli stessi colori della società di via Aldo Rossi. A riferirlo è il quotidiano 'L'Équipe', nell'edizione in edicola questa mattina, che conferma come ormai l'annuncio sia questione di giorni. Andrebbe a sostituire Florian Maurice, accostato recentemente alla Roma, dove comunque non dovrebbe arrivare dal momento in cui è già stato ufficializzato Florent Ghisolfi.


tutte le notizie di