ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Mastour pronto a una nuova avventura: arriva in Kings League

Francesco Aliperta Redattore 
Hachim Mastour, trequartista ex Milan (credits: GETTY Images)Hachim Mastour, trequartista ex Milan (credits: GETTY Images)
Per l'ex talento del Milan, Hachim Mastour, si apre una nuova avventura: farà parte della Kings League con gli FC Zeta

Sta per iniziare una nuova avventura per l'ex talento del Milan, Hachim Mastour. Il classe '98 prenderà parte alla famosa Kings League come Wild Card e scenderà in campo con la maglia degli FC Zeta, in occasione della settima giornata di campionato programmata per lunedì 24 marzo alle ore 20:00.

Milan, ricordi Mastour? Pronto il debutto in Kings League

—  

Inoltre, Mastour si incrocerà con un altro ex rossonero, ovvero Cristian Brocchi. L'ex calciatore del Diavolo è infatti l'allenatore degli FC Zeta e aveva già lavorato con Mastour durante la stagione 2014/15. Insomma, c'è grande attesa per assistere alla prestazione di un giocatore pieno di talento che, però, non è mai esploso davvero nel calcio dei grandi. Il classe '98 si approccia a questa nuova avventura dopo la fine della sua esperienza con la maglia della squadra marocchina Union Touarga Sportif. LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>