Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Menez si ritira dal calcio: l’annuncio in diretta tv (VIDEO)

Jérémy Ménez
Jeremy Menez ha appeso gli scarpini al chiodo. Lo ha annunciato in una diretta televisiva francese. L'ex Milan ha 37 anni
Redazione PM

Jeremy Menez ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato in diretta televisiva. L'ex attaccante di Milan e Roma racconta a Le Zone Sport, con naturalezza, che è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo. Il francese dice di aver fatto più di venti anni nel calcio professionistico e di voler andare oltre. Infatti nell'intervista annuncia che prenderà parte alla King's League, la lega creata da Gerard Piquè.

Menez ha giocato in diverse squadre, girando soprattutto tra Francia e Italia. E' partito con le esperienze al Sochaux e al Monaco, per poi essere prelevato dalla Roma nel 2008. Nella Capitale mostra una parte del suo talento, ma il Paris Saint Germain decide di puntarci e nel 2011 lo acquista. Con i parigini vive uno dei momenti più alti della sua carriera. Vince due campionati francesi, una Supercoppa francese e una Coppa di Lega francese. Poi torna in Italia, questa volta al Milan. Con i rossoneri si mette in mostra e diventa un punto cardine della squadra per due anni. In 46 partite mette 20 reti a segno, la più bella quella di Parma con il tacco. Finisce poi il suo ciclo in Italia con esperienze come Reggina e Bari, l'ultima della sua carriera.


tutte le notizie di