- Calciomercato
- Redazione
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan (getty images)
(IN AGGIORNAMENTO) Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva da questa mattina all'Ospedale San Raffaele di Milano. Si tratta di un nuovo ricovero per l'86enne ex presidente del Milan e attuale proprietario del Monza, che era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale. Berlusconi è arrivato in mattinata in forte affanno respiratorio ed è stato immediatamente trattenuto in ospedale per sospetta polmonite. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato sottoposto a TAC coronarica. Le sue condizioni sarebbero stabili.
Come riportato da La Repubblica, situazione complessa per Silvio Berlusconi ricoverato da stamane al San Raffaele, ma stabile. Lo si apprende in ambienti vicini al Cavaliere, che sta facendo al San Raffaele una terapia intensiva per ristabilire una corretta ossigenazione, ma senza intubazione. L'ex presidente del Milan, non sarebbe in pericolo di vita.
"Silvio è stabile, è una roccia, ce la farà anche stavolta Il suo umore? Il nostro è buono". Le parole di Paolo Berlusconi riportate da La Repubblica.
Come riportato da La Repubblica, sono stazionarie le condizioni del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Gli unici che hanno accesso e hanno avuto accesso all'ex premier sono i familiari.
Come riportato da Sky TG24, è una situazione delicata quella di Silvio Berlusconi. I sintomi, riporta l'inviato di Sky, sono quelli della polmonite anche se potrebbe non essere polmonite.
Secondo quanto riporta La Repubblica, per l'ex premier potrebbe profilarsi un ricovero di più giorni.
Silvio Berlusconi resterà in ospedale per questa notte. Il leader di Forza Italia passerà la notte ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica.
Silvio Berlusconi ha ricevuto diverse visite oggi, tra cui il fratello Paolo e la figlia Marina. E' arrivata in ospedale anche la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Con l'attuale patron del Monza ed ex presidente del Milan è presente la compagna Marta Fascina.
Antonio Tajani, ministro degli affari esteri, di Forza Italia, ha rivelato che si tratta di "un problema dovuto a un'infezione non risolta". Ma ha poi aggiunto che Berlusconi "parla". Insomma, l'ex numero uno del Milan è stabile e vigile. Possibile che l'ospedale emani un bollettino ufficiale nel pomeriggio
In precedenza era stato ricoverato il 30 marzo per dei controlli, probabilmente legati a un episodio di aritmia. Durante quel primo periodo di ospedalizzazione era emerso anche che aveva dei forti dolori alla schiena. Era però uscito dopo poco, salutando i cronisti e sorridendo alle persone presenti. LIVE IN AGGIORNAMENTO
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA