Zvonimir Boban inizia una nuova avventura. L'ex calciatore del Milan torna alla Dinamo Zagabria come nuovo CEO della squadra croata. Dopo l'annuncio del Presidente del club croato di ieri, arriva anche il comunicato ufficiale con i dettagli sulla carica dell'ex centrocampista del Milan. Come si apprende, Boban sarà coprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione che oggi è in campo a Zvonimir Manenica. L'incarico partirà a tutti gli effetti dal prossimo 1 giugno. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, nuovo ruolo per Boban: è il nuovo CEO della Dinamo Zagabria
Ex Milan, nuova avventura per Boban: torna alla Dinamo Zagabria come...
—"Ha esordito a 18 anni, ha segnato il suo primo gol da adolescente ed è diventato il capitano "blu", ha portato un tocco di magia nella vita quotidiana della Dinamo con le sue prestazioni accattivanti. Il suo carisma, il suo numero dieci sulla schiena e la fascia al braccio sono diventati una sorta di immagine emblematica del calcio croato nei primi anni Novanta. Questo lunedì 14 aprile, quasi 34 anni dopo aver lasciato il Maksimir, il celebre capitano della Dinamo, Zvonimir Boban, è tornato al club Maksimir e il suo mandato ufficiale nel suo nuovo ruolo di presidente del consiglio di amministrazione inizierà il 1° giugno.
LEGGI ANCHE
Nella riunione di lunedì pomeriggio, i membri del Consiglio direttivo hanno appoggiato la proposta del Presidente Velimir Zajec e dell'attuale Presidente del Consiglio di amministrazione, Zvonimir Manenica, di affidare a Zvonimir Boban l'incarico di presidente del Consiglio di amministrazione. Manenica manterrà il suo ruolo di membro del Consiglio Finanziario, mentre l'ex capitano si concentrerà principalmente sulle questioni sportive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA