- Calciomercato
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 23: Double goalscorer Filippo Inzaghi of Milan celebrates with the trophy following his teams 2-1 victory during the UEFA Champions League Final match between Liverpool and AC Milan at the Olympic Stadium on May 23, 2007 in Athens, Greece. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Ufficialmente c'è la pace tra Filippo Inzaghi, ex Milan, e Massimo Cellino, ma solo il tempo ci dirà se è una pace reale o no. Per ora, il tecnico resta l'allenatore del Brescia, dopo che oggi pomeriggio ha incontrato il presidente bresciano in sede insieme al direttore sportivo Francesco Marroccu: summit positivo e che si è concluso con una stretta di mano. Per ora, dunque, Inzaghi resta alla guida del club lombardo.
L'incontro, secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, è stato richiesto da Inzaghi, che ha voluto ribadire al Presidente di voler restare non per questioni contrattuali, ma perché crede fortemente nell'obiettivo. Un confronto breve, intenso e molto franco. Ovviamente c'era grande attesa in casa Brescia per capire come sarebbe andata a finire questa storia. Inzaghi ha comunque detto detto che non sarebbe rimasto contro voglia, con Cellino che ha ammorbidito la propria posizione dopo aver ragionato su quale fosse la scelta migliore. Evidentemente, quella di continuare con Inzaghi in panchina. Dopo l'incontro, il Mister è andato ad allenare la squadra. Segui live il match di questa sera con la diretta testuale >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA