00:32 min
ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Paloschi riparte dalla Serie D: firma col Desenzano Calvina

L'ex giocatore del Milan, Alberto Paloschi, riparte dalla Serie D: l'attaccante ha firmato per il Desenzano Calvina

Nuova avventura per Alberto Paloschi. L'ex giocatore del Milan sceglie di uscire dal giro professionistico per firmare con una squadra di Serie D. A 33 anni, il centravanti apre un nuovo capitolo della sua carriera.

L'eterno Under 21

—  

Lo hanno definito come 'l'eterno Under 21' ma ora Paloschi ha scelto di accettare una nuova sfida. Cresciuto nella Primavera del Milan, l'attaccante ha esordito proprio con i rossoneri, impreziosendo la sua prima partita con un gol. Di lì in poi tanti prestiti, tante squadre e tante realtà differenti. Come quella del Parma, dal 2008 al 2011, o come quella del Chievo, dal 2011 al 2016. Non solo Italia, però, poiché Paloschi ha toccato anche il suolo inglese, giocando per lo Swansea nella seconda parte della stagione 2015/16.

Arriva poi la Serie B, con diversi trasferimenti fra Spal, Cagliari e Siena. Ora, invece, ha scelto con grande umiltà di mettersi alla prova nel Desenzano in Serie D. LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, vittoria pesante per i rossoneri. Ecco i motivi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.