In molti si saranno chiesti negli ultimi anni che fine abbia fatto Maxi Lopez, ex attaccante del Milan. L'argentino, ex compagno di Wanda Nara, in rossonero ha giocato appena una parte di stagione, in prestito dal Catania. 8 presenze e una rete per lui nel Diavolo, almeno in Serie A, contro l'Udinese. Delle sue gesta si ricorda però il gol in semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus, in quel match in cui segnò anche Djamel Mesbah in tuffo. Una partita indimenticabile per chi se la ricorda ancora.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, ricordi Maxi Lopez? Ha investito nel Paradiso: lì giocano …
Nel frattempo, però, Maxi Lopez ha messo in piedi una società, la Maxco Capital, ed ha investito nell'FC Paradiso, squadra svizzera. A darne conto è stata la stessa società elvetica, tramite un comunicato ufficiale pubblicato su tutti i propri canali. Ecco, dunque, il corpo della nota.
LEGGI ANCHE
Ex Milan, Maxi Lopez uomo d'affari: ora ha il 40% del Paradiso
"FC Paradiso ha il piacere di comunicare che in data 14.04.2025 il presidente del club Antonio Caggiano è Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall’ex Calciatore professionista Maximiliano gaston López, hanno ufficialmente concluso la trattativa per il passaggio del 40% di FC Paradiso SA a Maxco Capital". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, Nava il punto di ripartenza? Personalità, qualità e ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA