Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Ex Milan – Romagnoli all’esordio con la Lazio, vestirà il 13 di Nesta

Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio
Dopo l'addio al Milan, Romagnoli si è accasato alla Lazio. Oggi il difensore giocherà la sua prima partita, ancora con il 13 sulle spalle

Kenneth Malandrin

Dopo aver vinto lo Scudetto da capitano con il Milan, Alessio Romagnoli è diventato un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale italiano è passato alla squadra per cui faceva il tifo da bambino dopo ben 247 partite disputate con la maglia rossonera nell'arco di ben 7 stagioni.

I tifosi biancocelesti hanno accolto l'arrivo dell'ex Roma come si fa per le grandi occasioni; l'antica fede dell'originario di Anzio ha sicuramente contribuito ad innalzare l'entusiasmo, ma per le Aquile acquistare il difensore centrale che ha a lungo difeso la porta degli ultimi Campioni d'Italia è sicuramente anche garanzia di spessore tecnico.

Oggi Romagnoli disputerà la sua prima partita, seppur amichevole, con la maglia della Lazio; inoltre, come riporta il sito ufficiale dei capitolini, l'ex Milan vestirà la maglia numero 13, diventata grande con l'idolo adolescenziale di Romagnoli: Alessandro Nesta. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di