- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan (credits: acmilan.com)
Marco Fassone, ad del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro l'Inter: "Fa male la classifica, abbiamo preso gol nel momento migliore. Il rigore del 90' fa malissimo.
Sui margini di crescita: "Le ultime due partite lasciano intravedere qualcosa. Siamo timidi, non siamo ancora una squadra, ma lo diventeremo. Il secondo tempo va preso come sprone".
Su Montella: "C'è fiducia, sa insegnare calcio. Il mister sa come porre rimedio e come costruire la squadra".
Sulla società: "Ho scelto io le persone con cui lavorare, poi riferisco al presidente. Vogliamo trasformare i ragazzi da eccellenti individualità a gruppo".
Sulla Champions: "L'obiettivo è quello, sapevamo che la prima parte del campionato sarebbe stata difficile. C'è tempo, sarebbe brutto non entrare in Champions perchè posticiperemmo di un anno i nostri progetti. Aspetterei però aprile e maggio".
Su Bonucci: "E' un guerriero che vuole responsabilità. C'è chi si esalta, c'è chi ne vuole di meno. Volevamo un gruppo che fosse un mix con esperienze ed età diverse. Leo è un campione, non possiamo discuterlo. Basta poco e rivedremo il vecchio Leo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a 'Premium Sport', a 'Sky Sport' e in conferenza stampa
Le parole di Luciano Spalletti a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
Le parole di Marco Fassone a 'Premium Sport', e 'Milan TV'
Le parole di Mauro Icardi a 'Sky Sport'
Le parole di Giacomo Bonaventura a 'Milan TV' e 'Premium Sport'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA