Carlo Paolo Festa, stimato giornalista del quotidiano economico 'Il Sole 24 Ore', ha pubblicato, sul proprio account personale u 'Twitter', alcune informazioni in suo possesso sulla probabile composizione del nuovo Consiglio d'Amministrazione del Milan. Un CdA che, in linea di massima, dovrebbe diventare ufficiale domani, al termine dell'assemblea degli azionisti del club di Via Aldo Rossi.
NEWS MILAN
Festa: “Nuovo CdA Milan nel segno della continuità. Su Gazidis …”
CdA Milan, ecco la nuova composizione. Gazidis c'è ... per ora
Secondo Festa, il nuovo CdA del Milan sarà nel segno della continuità. Confermato Paolo Scaroni come Presidente del Milan e membro del Consiglio; quindi, la proprietà uscente, il fondo Elliott Management Corporation dovrebbe avere 3 consiglieri, mentre quella subentrante, il fondo RedBird Capital Partners, dovrebbe averne 4.
Il nono membro del Consiglio, in base alle informazioni in possesso di Festa, dovrebbe essere lo stesso Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato della società rossonera. In merito al futuro di Gazidis, poi, il collega de 'Il Sole 24 Ore' ha sottolineato come questi dovrebbe essere confermato nel ruolo di CEO fino a novembre, quando scadrà il suo contratto con il Milan.
Scaduto l'accordo, Gazidis dovrebbe essere sostituito nell'incarico da Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott, già molto vicino alle dinamiche del club. Milan, Origi in Belgio per curarsi: il punto sulle sue condizioni >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA