Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Fiorentina, giungono buone notizie su Bove: come sta dopo il malore

Fiorentina, giungono buone notizie su Bove: come sta dopo il malore - immagine 1
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha accusato un malore in campo, ieri, al 17' della sfida del 'Franchi' contro l'Inter: le news
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera Edoardo Bove, classe 2002, centrocampista della Fiorentina, ha accusato un malore allo stadio 'Franchi' nel corso della sfida di campionato contro l'Inter.

Fiorentina, ecco come sta Bove dopo il malore di ieri

—  

L'ex Roma si è accasciato a terra, al 17' ed è stato immediatamente soccorso sia dai calciatori in campo sia dal personale medico viola e nerazzurro presente allo stadio.


Trasportato d'urgenza all'ospedale 'Careggi' di Firenze, Bove - che nel frattempo aveva ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto - sembrava stare meglio già nella serata di ieri, quando esami approfonditi avevano escluso danni acuti tanto al cuore quanto al cervello.

Ad ogni modo, è rimasto ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale. Stamattina giungono, secondo il giornalista Matteo Dovellini di 'Repubblica', ulteriori buone notizie sulle condizioni di salute del numero 4 della Fiorentina di Raffaele Palladino.

"L'alba porta la notizia migliore per Edoardo Bove. La notte è passata bene, stamattina il calciatore della Fiorentina è stato estubato. E' sveglio e lucido e risponde alle domande. Non ci sono danni cerebrali né cardiaci", ha scritto su Twitter il giornalista che segue i viola per il quotidiano nazionale. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Attento, Milan: Juve e Inter ti portano via due obiettivi >>>

tutte le notizie di