Diego Tavano, agente del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, ha scritto un messaggio su Instagram. Il suo assistito, nel corso del match di domenica Fiorentina-Inter, è stato colpito da un malore e portato in ospedale. Fortunatamente, il calciatore sta bene e non ha riportato danni al sistema nervoso e cardio respiratorio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CRONACA
Fiorentina, l’agente di Bove: “Grazie a tutti. Mi ha chiamato il Real Madrid”
L'agente del calciatore della Fiorentina Bove, ha scritto un messaggio su Instagram per la vicinanza nei confronti del suo cliente.
Sul suo profilo Instagram, l'agente di Bove ha scritto: “Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia. Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere e così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie a Emilio Butragueno che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima”. LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo con Reijnders ancora titolare. Rinnovo in arrivo, ecco le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA