02:52 min
FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, inizio stagione da incubo per Calabria: ecco la verità sull’infortunio | PM News

Fabio Barera Redattore 
Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, è stato costretto a fermarsi ancora in vista della Fiorentina. Ecco cosa gli è successo

Ci si avvicina sempre più a Fiorentina-Milan ed ecco che in casa rossonera giunge una notizia non propriamente positiva riguardante Davide Calabria. Il capitano rossonero, infatti, era rientrato in gruppo da poco. Dopo aver saltato il match contro il Venezia per infortunio aveva giocato 69' con il Liverpool, nella peggior prestazione stagionale del Diavolo, per poi tornare ad avere problemi fisici, che lo hanno costretto a rimanere fuori nel derby contro l'Inter e, successivamente, nella sfida al Lecce. Un inizio di annata davvero tormentato per il terzino.

Fiorentina-Milan, Calabria si ferma: ecco cos'è successo | PM News

—  

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Davide Calabria è stato costretto a fermarsi nel corso dell'allenamento odierno a Milanello. La causa sarebbe un problema al polpaccio, anche se ancora non si conosce con precisione l'entità dell'infortunio stesso. Nonostante ciò il capitano rossonero dovrebbe saltare quasi certamente la sfida Fiorentina-Milan, in programma a Firenze nella giornata di domenica 6 ottobre, alle ore 20:45. Ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni dell'esterno difensivo del Diavolo sono attese nei prossimi giorni. Come detto non è stata finora una stagione particolarmente fortunata per lui.