La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Ante Rebic, attaccante del Milan. Il croato può ritornare a essere decisivo per la squadra rossonera dopo un periodo complicato. I problemi fisici, infatti, gli hanno costretto a saltare diverse partite, ma la sua importanza è sotto gli occhi di tutti. L'ex Eintracht Francoforte non avrà la classe di Leao, ma è concreto, rabbioso ed è capace di segnare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, Giroud e Rebic saranno freschi e riposati
Olivier Giroud e Ante Rebic, attaccanti del Milan, sono rimasti a lavorare a Milanello: saranno pronti per la Fiorentina
Il croato è rimasto in questa sosta per le nazionali insieme a Olivier Giroud. Entrambi dunque saranno freschi e riposati per giocare contro la Fiorentina, in programma sabato 20 novembre. Zlatan Ibrahimovic ha giocato contro la Georgia e giocherà contro la Spagna con la sua nazionale, e dunque Ante e Olivier saranno molto importanti a Firenze, anche perchè tre giorni dopo ci sarà il match in Champions League contro l'Atletico Madrid. Intanto sul calciomercato c'è un ritorno di fiamma per un giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA