- Calciomercato
- Redazione
news milan
Diletta Leotta, volto di DAZN
"ULTIME MILAN - Fiorentina-Milan su DAZN, come vederla? Sabato sera i rossoneri di Gennaro Gattuso andranno, con fischio di inizio alle ore 20:30, al 'Franchi' di Firenze per la 36^ giornata del campionato di Serie A: uno scontro che, per il Diavolo, potrebbe voler dire sperare ancora nella qualificazione in Champions League. La diretta della partita dell'11 maggio sarà in esclusiva su DAZN. E c'è la possibilità di vedere la gara, gratis, nel corso di questo mese! Se non hai ancora fatto il mese di prova gratuito…
"Oppure, se vuoi, abbonati a DAZN, sempre cliccando il link qui sopra. A FINE ARTICOLO TROVI LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERTI!
"Piccola parentesi: su DAZN saranno trasmesse tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora. L’offerta DAZN si può vedere su due dispositivi in contemporanea. Quindi, se vuoi condividere il tuo abbonamento con un amico o parente (costi compresi), puoi farlo. Il mese di prova è gratis, mentre l’abbonamento costa 9.99 euro al mese. Se lo dividi in due fanno 5 euro al mese. Chiusa parentesi.
"Fiorentina-Milan, per il Diavolo, sarà una gara di fondamentale importanza per la classifica del campionato. Qualora vincesse, il Milan continuerebbe, per gli ultimi 180' di campionato, a sperare di strappare il quarto posto in classifica all'Atalanta; nel caso, invece, Alessio Romagnoli e compagni non arrivassero ai tre punti, verosimilmente, le ambizioni dovrebbero ridimensionarsi ed il Milan 'accontentarsi' di un posto nella prossima Europa League.
"Come avere un mese gratis su DAZN e vedere Milan-Lazio? E’ possibile, seguite queste indicazioni:
"Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
"Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.
"Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento. Per i clienti Sky e Mediaset Premium non è più prevista la scontistica inizialmente prevista e scaduta il 3 settembre.
"L’abbonamento DAZN funziona come Netflix: dà cioè la possibilità di vedere ciò che volete su sei dispositivi diversi e due in contemporanea. Questo vuol dire che – se volete – potete condividere il vostro account con un amico o parente, dividendovi anche il prezzo. Ognuno dei due, infatti, potrà vedere per esempio la partita del Milan da casa propria: un solo abbonamento, due persone felici, 5 euro a testa circa al mese. Cosa ne dite? Si può fare? Bene, allora…
"Se attivate l’abbonamento attraverso questi link che trovate su Pianetamilan.it è come se ci sosteneste economicamente, aiutandoci a crescere. Se avete a cuore il nostro progetto e vi piace ciò che facciamo e come lo facciamo, aiutateci a crescere!
© RIPRODUZIONE RISERVATA