Attraverso Sport for All, la Fondazione ha promosso inoltre l'inclusione sportiva per giovani con disabilità in sei città italiane, portando gioia e nuove opportunità ai beneficiari coinvolti.
Un importante traguardo è stato tagliato con la Charity Dinner che ha celebrato i 20 anni dalla nascita della Fondazione, in occasione della quale sono stati raccolti oltre 300.000 euro. Il logo di Fondazione Milan è inoltre apparso per la prima volta sulle maglie della Prima Squadra e della Primavera maschile per le sfide di UEFA Champions League e Youth League, con l’obiettivo di ricordare i tantissimi progetti realizzati in questi primi anni, ma soprattutto i prossimi traguardi che aspettano la charity rossonera.
L'impatto della stagione parla da sé: oltre 1.3 milioni di euro raccolti, coinvolgimento in 7 nazioni, supporto a 4.626 giovani beneficiari e 19 organizzazioni non profit.
Fondazione Milan continua a ispirare il cambiamento positivo attraverso lo sport, con un impatto globale. LEGGI ANCHE: Milan, Leao ora è un rebus. Cosa serve per sbloccarsi?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA