L'edizione di oggi del Corriere di Milano riporta le parole di Attilio Fontana, Governatore della Regione Lombardia, sul futuro del nuovo stadio di Milan e Inter. Fontana, da sempre favorevole alla realizzazione di un nuovo impianto, ha ribadito la sua posizione: "Ho sempre detto innanzitutto che la città ha bisogno di uno stadio e secondo me la scelta di San Siro è sicuramente quella più opportuna." Il Governatore ha sottolineato come il nuovo stadio rappresenti un passo fondamentale per il futuro delle due squadre milanesi e per la città stessa.


ULTIME MILAN NEWS
Fontana sul nuovo stadio: “San Siro è la scelta migliore”
Fontana: "La città ha bisogno di uno stadio, San Siro è la scelta giusta"
—Nei prossimi giorni, Fontana incontrerà il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per discutere ulteriormente della questione. L'incontro potrebbe essere decisivo per capire come procedere concretamente verso la costruzione del nuovo impianto, tema che da tempo divide le opinioni pubbliche e politiche.
LEGGI ANCHE
Fontana ha anche risposto indirettamente a Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, che aveva recentemente espresso scetticismo riguardo ai tempi necessari per realizzare il nuovo stadio, mettendo in dubbio la possibilità di rispettare le tempistiche previste. "Bisogna vedere quali sono i tempi che si aspetta Marotta e quali sono i problemi che eventualmente ci sono," ha aggiunto il Governatore, dimostrando apertura al dialogo, ma anche una certa determinazione nell'andare avanti con il progetto.
La questione stadio, quindi, continua a essere al centro del dibattito, con le due società e le istituzioni milanesi che dovranno trovare un'intesa per realizzare un impianto moderno che possa sostenere le ambizioni sportive ed economiche di Milan e Inter. LEGGI ANCHE: Milan, chi sarà la punta titolare per la prossima stagione? Gimenez e il dubbio Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA