Con il Milan assente giustificato, il tifoso rossonero si consola guardando i calciatori di proprietà del Diavolo impegnati al Mondiale in Qatar. Tra questi c'è anche Olivier Giroud che oggi, insieme all'altro milanista Theo Hernandez, affronterà la Danimarca di un altro rossonero: Simon Kjaer. Sarà una gara tutta da seguire e sarà importante per l'attaccante francese in quanto potrà essere incoronato re di Francia. In che modo? Segnando un gol.
MILAN NEWS
Francia-Danimarca, tocca ancora a Giroud: un gol per diventare ‘le roi’
Grazie alla doppietta segnata pochi giorni fa contro l'Australia, Giroud ha agganciato Thierry Henry a 51 reti nella classifica marcatori di tutti i tempi della Nazionale francese. La domanda che in Francia (e non solo) oggi si pongono è: riuscirà il numero 9 del Milan a staccare una leggenda come Henry? Certo, non sarà semplice oggi segnare un gol ma è nota a tutti la potenza della nazionale francese, considerata una delle candidate per la vittoria della Coppa del Mondo. Sarebbe il secondo trionfo consecutivo in quanto è attualmente campione del mondo in carica dopo aver trionfato quattro anni fa in Russia.
LEGGI ANCHE
Tornando a Giroud, l'attaccante francese a 36 anni sta vivendo una seconda giovinezza. Spentosi un po' durante l'esperienza con il Chelsea, il Milan lo ha rivitalizzato e lui ha rivitalizzato il Milan. Da quando veste la maglia rossonera ha segnato tanti gol e molti di questi veramente decisivi. Giroud, del resto, è abituato a mettere il suo timbro nel cartellino in occasione dei grandi appuntamenti. Anche questa sera vorrà farlo, consapevole del fatto che la Danimarca non è certamente una delle quattro nazionali più forti al mondo, ma non è nemmeno l'Australia affrontata pochi giorni fa. Vedremo, dunque, se questa sera Olivier verrà proclamato o meno 'le roi' di Francia. Rinnovo Leao, novità dal Portogallo: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA