- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere del Milan) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. Le pagelle | (Getty Images)
Mike Maignan, portiere del Milan, nella giornata di ieri, venerdì 6 settembre, ha difeso i pali della Francia nella sconfitta per 3-1 contro l'Italia in casa al 'Parc des Princes'. Una prestazione, quella dei transalpini, non all'altezza delle aspettative e che è costata una scottante sconfitta nonostante la presenza in campo di grandissime stelle.
Secondo quanto riferito dal quotidiano francese 'L'Équipe', nella sua edizione online, al termine della sfida Mike Maignan avrebbe alzato la voce in spogliatoio contro i compagni, sottolineando come solo due tra gli italiani sarebbero stati titolari ne 'Les Bleus', eppure tutti ci hanno messo più aggressività. Anche Kylian Mbappé, capitano della Francia, sarebbe rimasto in silenzio successivamente. Esattamente come tutti i compagni.
"Mike Maignan ha rilasciato una dichiarazione nello spogliatoio dei Blues, criticando il comportamento dei compagni. Il portiere dei Blues ha spiegato che al momento difficilmente due giocatori italiani avrebbero un posto nella squadra francese, ma che a differenza dei Blues hanno mostrato iniziativa e aggressività. Nessuno poi ha osato più parlare, nemmeno il capitano Kylian Mbappé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA