Si è appena conclusa la seconda semifinale del Mondiale, che è stata Francia-Marocco, con il passaggio del turno dei Galletti anche grazie al gol di Theo Hernandez, terzino del Milan classe 1997. Due gol a zero. Il primo è proprio quello del rossonero, in avvio di gara: al minuto 5 in sforbiciata da distanza ravvicinata trova il vantaggio che si rivelerà poi decisivo. Il raddoppio arriva al 79', quando ci pensa Kolo Muani, classe 1998 dell'Eintracht Francoforte, a spingere in rete un pallone vagante in area.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MONDIALI
Francia-Marocco, gol di Theo Hernandez e finale: africani eliminati
I gol di Theo Hernandez e Kolo Muani decidono Francia-Marocco, con i transalpini che vanno dunque in finale, dove l'Argentina è da ieri.
Una prestazione ottima da parte dei marocchini, che dopo aver fatto comunque la storia conquistando la semifinale, devono arrendersi ai francesi. Niente finale africana. Ci sarà una bellissima Argentina-Francia: da un lato Lionel Messi che cerca il primo Mondiale, dall'altro i Galletti per la doppietta con due rossoneri in squadra. Ognuno tifi per chi vuole. Intanto la giornata di oggi è stata particolarmente ricca di notizia, scopri di più >>>
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA