- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale (C) attends during the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan, ha cambiato proprietà: con l'arrivo di Cardinale e della RedBird, molte cose potranno cambiare, fra cui l'associazione dei rossoneri con società e personaggi degli Stati Uniti. Uno di questi potrebbe essere LeBron James, che consolida il suo rapporto con il Liverpool e il calcio europeo.
Come riportato da Calcio e Finanza, LeBron James, stella del basket NBA e giocatore dei Los Angeles Lakers, accresce la sua quota di partecipazione nel Fenway Sports Group (FSG), la società che detiene il controllo fra i vari club del Liverpool. Una mossa che rafforza ulteriormente il rapporto fra il cestista statunitense, FSG e RedBird, società di private equity fondata da Gerry Cardinale (oggi al comando del Milan) che nel 2011 ha acquistato il 10% proprio del Fenway Sports Group. Inter, Calhanoglu offre la maglia: la Curva Nord lo rifiuta
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA