- Calciomercato
- Redazione
news milan
Urbano Cairo, Presidente del Torino (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine della sfida tra granata e Cagliari, terminata 1-1. Una sfida che ha visto molti episodi dubbi a livello arbitrale: “Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Il rosso a Zaza? Se tu a fronte di un’imprecazione espelli un giocatore finisci sempre in dieci uomini. E’ molto ingiusto, squilibrato. Se applichi la stessa regola in tutta la partita, per forza resti in dieci. Barella ha fatto la stessa cosa dopo dieci minuti della partita. E non è stato espulso. Il rigore? Al VAR vanno soltanto per penalizzare noi”.
Sull'Europa: “Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi. Ma questo non vuol dire: non è che per forza debba sempre andare in un modo negativo. Certo oggi vedere l’espulsione di Zaza e vedi ogni partita i giocatori che imprecano… Non è possibile, è allucinante. Poi il rigore di Izzo che non ha rivisto al VAR: vedo dei rigori dati per molto meno”.
Sul gol di Pavoletti: “Mi sembra che l’arbitro avesse già fischiato, invalidando così il ricorso al VAR come già successo in Udinese-Torino o a Bologna l’anno scorso. Va verificato, ma se avesse davvero fischiato allora a quel punto non può più intervenire la tecnologia”. “Ma non bisogna alzare bandiera bianca. Oggi è stata fatta un’ingiustizia, ma non dobbiamo mollare”. Gattuso ieri sera ha preferito non parlare di arbitri: ecco le sue dichiarazioni>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA