- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso e la dirigenza del Milan, foto acmilan.com
Il Milan sarà la nona società a far parte della Futsal in soccer. Il programma per aumentare la formazione dei nuovi calciatori prosegue e diverse squadre stanno aderendo al progetto. Prima dei rossoneri avevano detto sì ben otto società: parliamo di Torino, Pro Vercelli, Chievo, Verona, Bologna, Ternana, Siena e Palermo.
"L’obiettivo era quello di far capire quanto il nostro sport poteva essere propedeutico al mondo del calcio. Visti i risultati e le nove società di calcio che hanno aderito, sono orgoglioso di affermare che lo abbiamo centrato in pieno": sono queste le parole di Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a cinque, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
Il primo incontro avverrà il 14 febbraio al centro sportivo Vismara, dove verranno decisi tutti i punti dell'accordo. La collaborazione, visti i nomi delle importanti società coinvolte, potrebbe portare ad un nuovo movimento. In questi giorni la nazionale italiana di Fustal è impegnata negli Europei: chissà se la collaborazione con i club potrà portare ad un movimento più ampio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA