Il Milan è una squadra internazionale, che ha la sua importanza in tutto il mondo. Per questo la sua tifoseria non comprende solamente gli abitanti di Milano e zone limitrofe. Molti vengono da tutta Italia e spesso sono costretti a viaggi importanti verso San Siro, per seguire al meglio la propria squadra del cuore. Questo è il caso del giovane Gabriele: la storia, riportata da La Nazione, è una bella curiosità.
NEWS MILAN
“Cara Befana, mi mandi a Milan-Roma?”: il piccolo Gabriele ci prova!
A Milan-Roma dell'8 gennaio grazie alla Befana?
—Parla di un bambino di 9 anni che ha una passione sfrenata per il Milan, tanto da aver seguito molte partite allo stadio, nonostante sia di Arezzo. Dopo l'ultima partita dell'anno vista dal vivo, ovvero Milan-Fiorentina, il piccolo Gabriele vorrebbe partire nel più rossonero dei modi nel 2023.
LEGGI ANCHE
Ecco la curiosità: durante l'ultima partita di campionato del 2022 contro i viola, Gabriele si è presentato con un cartellone, ringraziando la mamma per tutte le partite che ha visto e chiedendo aiuto alla Befana per la prima interna del nuovo anno. Si perché Milan-Roma si giocherà l'otto gennaio. Una storia davvero curiosa e bella: piccoli tifosi crescono, dal grande cuore rossonero. Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA