- Calciomercato
- Redazione
news milan
Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, foto @acmilan
"ULTIME MILAN - Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e della corsa ad un posto in Champions League. Queste le dichiarazioni di Ganz ai microfoni di 'MC Sport':
"Sulla squadra di Gennaro Gattuso: "Il Milan deve scendere in campo, fare il Milan e fare sei punti contro Frosinone e Spal. I rossoneri devono giocare con determinazione e voglia di fare. Ci sono ancora due partite, vediamo poi cosa succederà".
"Sull'Atalanta: "Ha due risultati su tre contro la Juventus, quindi vuol dire che deve fare risultato a Torino. La Juventus non ha fatto bene nelle ultime partite, ma è sempre una partita che va giocata. Il Milan deve comunque giocare e vincere le sue partite, poi si vedrà cosa farà l'Atalanta. Prima si pensa al Milan, e poi alle altre".
"Su Krzysztof Piatek: "Sono momenti che capitano agli attaccanti. Lui sta lavorando tanto per la squadra, si dà tanto da fare, ma tutti si aspettano i gol da lui. Io sono convinto che segnerà sia contro il Frosinone che contro la Spal".
"Sulla stagione rossonera: "Gattuso ha lavorato tanto sulla fase difensiva, il Milan ha fatto bene quando prendeva pochi gol. Il ritiro non è una cosa che piace ai giocatori, dà fastidio, ma stavolta è servito per dare una scossa alla squadra. I risultati positivi delle ultime settimane hanno dato ragione a Gattuso, che ha voluto ricompattare l'ambiente in vista del finale di stagione". Nel frattempo, però, il Milan dovrà stare attento alla gara contro i canarini: per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA