- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
Questo il commento ai microfoni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, al termine della partita tra i nerazzurri e il Milan: "Di negativo c'è il gol che abbiamo preso a fino tempo, c'erano i presupposti per fare risultato perchè stavamo facendo molto bene, ma quel gol ci ha tolto fiducia. Dopo il gol dell'1-2 non abbiamo più avuto le energie a livello mentale. Per noi era una partita importante, ma certe partite sono difficili da ribaltare. Dopo un primo tempo condotto molto bene, avevamo una buona sicurezza, questo gol ci ha creato delle difficoltà. Le giocate individuali hanno cambiato il risultato, noi non abbiamo avuto la forza per recuperare anche perchè il Milan, una volta in vantaggio ha fatto molto bene".
La scelta di Djimsiti: "Ha fatto una gran partita, ha giocato veramente bene e ci ha consentito di avere superiorità nel gioco, ma poi Piatek è stato straordinario sul gol"
Le ambizioni: "Questa partita non ci ridimensiona, l'unica cosa che ci dobbiamo rimproverare è un piccolo calo di tensione dopo il gol, ma noi non dobbiamo avere pressioni, quelle sono per le grandi squadre. I ragazzi hanno sofferto un po' la partita, soprattutto dopo il gol, ma sapremo riprenderci".
Il cambio di Gomez: "Ha preso una botta a inizio gara che lo ha condizionato, oggi era un po' in difficoltà, ma può succedere. Gioca sempre 90 minuti, non era facile per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA