- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rino Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY images)
E' finita da pochi minuti Juventus-Milan, match che ha assegnato la Supercoppa, ecco il commento ai microfoni di RAI Sport di Rino Gattuso: "Avevo detto in conferenza stampa che dovevamo scalare una montagna, ci abbiamo provato. Gli episodi poi giudicateli voi, il rosso ci sta. I fuorigioco? Queste cose mi danno fastidio. La Juventus segna due gol, vanno a vedere e poi annullano. Cutrone lo hanno fermato subito e l'azione era regolare. La Juventus è più forte, certo, però queste cose mi danno fastidio".
Il Milan: "La squadra ha mostrato carattere, tenuto bene il campo. Abbiamo perso tre giocatori per lunedì, due diffidati e Kessiè, vedremo. C'è tanto da fare, vedremo".
Higuain: "E' sfortunato, ieri sera aveva 38.5 di febbre. Stanotte ha dormito poco, abbiamo fatto di tutto. Sembra una barzelletta, ma è vero. Stamattina non c'era, per scelta mia. C'erano altri 23 giocatori, non volevo si ammalasse qualcun altro. La sua ultima partita? In questo momento mi brucia lo stomaco e non vi dico cos'altro, quindi non fatemi parlare di queste cose. Domani vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA